Come resto? Polifasico resto cicli

Resto le persone danno, né più né meno rispetto a un terzo della sua vita, “che rientrano nelle braccia di Morfeo” in generale, 8 ore ogni sera. E, inoltre, non sempre restanti due terzi del giorno è sufficiente per fare tutte le cose necessarie: per lavoro, per la preparazione dell’esame, relax, etc. se il nostro corpo tanto sonno o hanno la possibilità di superare in astuzia la natura: più sveglio senza compromettere la vostra salute e il benessere?

La domanda per tutti-naturali resto

Il ritmo della vita moderna è veloce come noi, non sempre sono effettivamente assegnato 24 ore. I casi di tutti i giorni un sacco così come si desidera allungare il giorno per poter fare tutto. E anche, ovviamente, i mezzi più convenienti per fare questo è il sacrificio di riposo. Da un lato, perché così tanto tempo per fornire a questa inadeguata passatempo?

La domanda per tutti-naturali resto

Ancora senza sonno può astenersi, questa procedura è particolarmente cruciale per preservare la salute e il benessere. Un volontario o incontrollata di rinuncia di un sogno è pieno di gravi e pericolose conseguenze. Anche il sonno privati sera di certo non influenza il corpo sarà certamente apparire la sensazione di stanchezza, nausea, interrotto presente lavoro. Più a lungo una persona rimane sveglio, molto più danno viene inflitto alla sua salute e il suo benessere. Una settimana senza riposo può causare impazienza, vuoti di memoria, nervoso tick, allucinazioni. A prescindere di quali gravi conseguenze di ignorare il sonno, gli scienziati di tutto il mondo stanno ancora cercando di trasformare la “ricetta” ottimale lo stato di veglia. Per fare questo check-out una varietà di sistemi, variazioni del sogno, tra i quali ci sono 5 principali. Standard di 8 ore di sonno è tra le principali varianti, così come è chiamato monofasico ciclo, dato che include un continuo durata del sonno. Una scelta di questo sistema sono la polifasico resto cicli. La differenza principale con il tipico periodo di riposo nella terza giornata, come una divisione del periodo di riposo per un paio di pezzi. Che è, in un sistema di individui, più volte al giorno, in fase di riposo (o fare un sonnellino). Nella prova che qualsiasi tipo di design di polifasico resto è molto più efficace monofasica (tipico 8 ore), gli scienziati hanno proposto la seguente dichiarazione. Come avete capito, il sonno REM, o Movimento Rapido degli Occhi, svolge un ruolo essenziale nel ciclo di sonno. Succede subito dopo addormentarsi, lei è venuto prima, da circa un ora di slow wave sleep. Tuttavia la fatica dall’assenza di sonno, diminuisce la quota di lento-wave fase di attivazione il corpo immediatamente andare al fast resto. Quindi, questo sogno nasce per essere ancora più affidabile.

Uno dei più popolari resto cicli

Uno dei più popolari resto cicliQuesto è probabilmente il modo più semplice, popolare e anche il comune di polifasico ciclo. Questo sistema è molto preferito a causa del fatto che funzionale, è più facile gestire ogni. Mentre il ciclo del sonno è molto più efficace, anche se molto poco, rispetto monofasica di 8 ore. Due fasi (bifasico) ciclo, o la Siesta, e contiene una grande notte di sonno, che dura un po ‘ di molto inferiore rispetto alla media (4-6 ore) e di sonno diurno, che può durare da 20 minuti a numerose ore. Questa piccola vacanza in pieno giorno permette ad una persona di “reboot”, e solleva l’umore, solleva l’efficienza e le prestazioni. Questa modalità è rappresentata in diverse varianti, ma la sua importanza consiste nel fatto che i principali, lungo, sonno notturno è integrato con un paio di extra piccoli desideri (di durata equivalente). Questo ciclo è popolare tra gli scrittori blog e anche “appassionato” Net user. Un esempio di tale resto impostazione di 3-3,5 ore di riposo (preferibilmente la mattina presto), inoltre, sono 3 blocchi di 20 o Trenta Minuti di riposo. Naturalmente, ad aderire a tale resto impostazione è solo fattibile con l’aiuto di un allarme. Tuttavia, questo sistema (a differenza di quanto riportato di seguito) è abbastanza flessibile nonché, se necessario, potrebbe essere leggermente modificato: salta di riposo o di un piccolo rialzo.

Polifasico ciclo – beneficio o danno?

Polifasico ciclo - beneficio o dannoPolifasico, o tagliato, le modalità di sospensione hanno i loro sostenitori così come sfidanti. È discutibile, qualche telefonata, questo desiderio di “sospensione del genio.” Considerando che questi regimi non solo per fornire agli individui molto più tempo libero sveglio, tuttavia anche innescare nascosto i poteri e le risorse del corpo. Altri maltrattati polifasico resto cicli sociale svantaggio: non ogni attività può consentire alla persona di drop off in pieno giorno. Sì, così come gli studi di lunga durata, gli impatti sul corpo questi sistemi non dormono molto. Che riconosce il beneficio o lesioni fisiche così come la salute mentale portare una sorta di riposo impostazioni. Per questo motivo a provare loro, solo con severa attenzione e anche con il supporto medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *